Gli oggetti più strani di Paralives 2024

15 novembre 2024

Chloé Ouellet
admin
Site Admin
Local time: Sat Mar 14, 2026 11:02 am
Answers: 0

Post by admin »

15 novembre 2024
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Ciao a tutti! Qui Léa, oggi per mostrarvi gli oggetti più strani che abbiamo mai creato per il gioco.

L’anno scorso io, Sonia e Chloé abbiamo lavorato per una settimana a un progetto speciale per rendere il nostro catalogo più interessante aggiungendo oggetti unici (più strani erano, meglio era) — e vi è piaciuto tantissimo! Sono felice di annunciare che Chloé ed io siamo tornate anche quest’anno. 😎

Come nella scorsa edizione, avevamo totale libertà creativa, purché gli oggetti fossero inaspettati e insoliti. Spero siate pronti!

Sta succedendo di tutto, lo so. Non preoccupatevi, potrei spiegare… ma non lo farò!

Chloé ha ampliato la nostra collezione di clown. Che fortuna! 🤡

Sei un introverso e non vuoi che gli ospiti si sentano troppo a loro agio? Abbiamo il divano perfetto per te!

Di gran lunga il divano più carino del nostro catalogo — guarda quella faccina ❤️

Una collezione di parti del corpo assolutamente necessaria. Se hai bisogno di una mano, basta aprire la porta!

Il trono senza il quale non sapevamo di non poter vivere, e un WC soffice per tutte le nonne sensibili al freddo!

Esagerata e molto costosa, ma se sogni un mondo fantasy, questa mensola è perfetta. È ridimensionabile per adattarsi alla maggior parte dei letti e creare la camera più unica per i tuoi Parafolks.

Restando in camera da letto, abbiamo un letto maestoso ispirato a un polpo, con una lampada coordinata!

Ricordi il famoso body pillow (a sinistra)? Chloé ha aggiunto due nuovi design con adorabili uomini anime: Toshio al centro e Tom a destra.

Miki aveva bisogno di più merchandising, così Chloé ha aggiunto una piccola sedia carina (o maledetta?) per i suoi fan più accaniti.

Abbiamo aggiunto anche dei peluche strani, per qualche motivo. Un orsetto con i denti, un verme e una creatura molto stanca (non sono nemmeno sicura di cosa sia 😂). Ho aggiunto anche un gatto molto lungo e dall’aspetto bizzarro, richiesto anni fa per scherzo da un membro del team.

Ti piace risolvere enigmi? Questo tavolino è perfetto per esporre il tuo ultimo successo!

Hai bisogno di un outfit per un addio al nubilato? Ci pensiamo noi.

Questo è tutto per la nuova edizione degli oggetti più strani di Paralives! Questa tradizione annuale è una delle preferite mie e di Chloé, ma non preoccupatevi: siamo già tornate a creare oggetti più “normali” 🙂

Buon weekend!

Léa ૮⍝• ᴥ •⍝ゝ

Modifica – 27 febbraio 2025: Questo post è ora pubblico. Sentitevi liberi di condividerlo!

Return to “🌄 Ambiente & Cenário 3D”