15 novembre 2024

Ciao a tutti! Qui Léa, oggi per mostrarvi gli oggetti più strani che abbiamo mai creato per il gioco.
L’anno scorso io, Sonia e Chloé abbiamo lavorato per una settimana a un progetto speciale per rendere il nostro catalogo più interessante aggiungendo oggetti unici (più strani erano, meglio era) — e vi è piaciuto tantissimo! Sono felice di annunciare che Chloé ed io siamo tornate anche quest’anno.
Come nella scorsa edizione, avevamo totale libertà creativa, purché gli oggetti fossero inaspettati e insoliti. Spero siate pronti!
Sta succedendo di tutto, lo so. Non preoccupatevi, potrei spiegare… ma non lo farò!
Chloé ha ampliato la nostra collezione di clown. Che fortuna!
Sei un introverso e non vuoi che gli ospiti si sentano troppo a loro agio? Abbiamo il divano perfetto per te!
Di gran lunga il divano più carino del nostro catalogo — guarda quella faccina
Una collezione di parti del corpo assolutamente necessaria. Se hai bisogno di una mano, basta aprire la porta!
Il trono senza il quale non sapevamo di non poter vivere, e un WC soffice per tutte le nonne sensibili al freddo!
Esagerata e molto costosa, ma se sogni un mondo fantasy, questa mensola è perfetta. È ridimensionabile per adattarsi alla maggior parte dei letti e creare la camera più unica per i tuoi Parafolks.
Restando in camera da letto, abbiamo un letto maestoso ispirato a un polpo, con una lampada coordinata!
Ricordi il famoso body pillow (a sinistra)? Chloé ha aggiunto due nuovi design con adorabili uomini anime: Toshio al centro e Tom a destra.
Miki aveva bisogno di più merchandising, così Chloé ha aggiunto una piccola sedia carina (o maledetta?) per i suoi fan più accaniti.
Abbiamo aggiunto anche dei peluche strani, per qualche motivo. Un orsetto con i denti, un verme e una creatura molto stanca (non sono nemmeno sicura di cosa sia
Ti piace risolvere enigmi? Questo tavolino è perfetto per esporre il tuo ultimo successo!
Hai bisogno di un outfit per un addio al nubilato? Ci pensiamo noi.
Questo è tutto per la nuova edizione degli oggetti più strani di Paralives! Questa tradizione annuale è una delle preferite mie e di Chloé, ma non preoccupatevi: siamo già tornate a creare oggetti più “normali”
Buon weekend!
Léa ૮⍝• ᴥ •⍝ゝ
Modifica – 27 febbraio 2025: Questo post è ora pubblico. Sentitevi liberi di condividerlo!