🛠️ Hackerare il DNA del tuo Para con il Sistema Mod

Lina Molard
admin
Site Admin
Local time: Sat Mar 14, 2026 11:15 am
Answers: 0

Post by admin »

Come per la maggior parte dei nostri sistemi di gioco, la genetica è ampiamente modificabile. Puoi aggiungere, rimuovere o modificare qualsiasi categoria di tratti che supporta l’ereditarietà genetica, impostare i cursori che vuoi far ereditare (o meno), e altro ancora.

Alcuni esempi di applicazioni:
• Creare una nuova specie aliena con tonalità di pelle verde e grigia (con il verde come colore dominante)
• Rendere ereditabili i colori “innaturali” (come occhi rosa acceso o pelle blu)
• Aggiungere nuovi accessori, come corna da diavolo o orecchie di Shrek, e renderli ereditabili (secondo la mia opinione scientifica, le orecchie di Shrek sarebbero un tratto dominante)

Hai altre idee per tratti genetici che vorresti modificare in Paralives? 👀 Mi piacerebbe conoscerle!

Ci sono ancora molti piccoli dettagli su cui stiamo lavorando per rendere i bambini Paras il più credibili e belli possibile, ma spero che ti sia piaciuto questo piccolo tour del sistema genetico fino ad oggi!

Questo è tutto da parte mia!

Buon fine settimana,

Anna

Modifica – 8 gennaio 2026: Questo post è ora pubblico, sentiti libero di condividerlo!

Return to “👫 Famiglia (Dinastia) & Genetica”