Presentazione delle Animazioni (Idles)

Buon fine settimana!~~

Alice Joubin
admin
Site Admin
Local time: Sat Mar 14, 2026 12:42 pm
Answers: 0

Post by admin »

Ciao a tutti! Lina qui con il mio primo post su Patreon! 🥳

Oggi vorrei mostrarvi le animazioni che Alice ed io abbiamo creato di recente! Il tema è: Emozioni!✨
Potete guardare la piccola presentazione che Alice ha realizzato in cima a questo post su Patreon. ⬆🎥

In precedenza abbiamo condiviso animazioni sulle emozioni in questi due post qui e qui. Potreste riconoscerne alcune! L'ultima volta avevamo detto che avremmo iniziato con le animazioni per bambini, ma con i programmatori attualmente al lavoro sui sistemi legati alle emozioni e alle personalità, aveva più senso cambiare le priorità e lavorare prima sulle animazioni necessarie per questi sistemi! Ma non preoccupatevi, ci torneremo più avanti! ⭐

🎥 Animazioni mostrate nel video

Idle Felice

Idle Felice Variante 1

Idle Felice Variante 2

Idle Felice Variante 3

Idle Annoiato

Idle Annoiato Variante 1

Idle Annoiato Variante 2

Idle Disgustato

Idle Disgustato Variante 1

Idle Disgustato Variante 2

Idle Imbarazzato

Idle Imbarazzato Variante 1

Idle Imbarazzato Variante 2

Idle Stressato

Idle Stressato Variante 1

Idle Triste

Idle Triste Variante 1

Idle Triste Variante 2

Idle Arrabbiato

Idle Arrabbiato Variante 1

Idle Arrabbiato Variante 2

La musica nel video di oggi è una versione al pianoforte della canzone di Andrei intitolata “Intertwined”. Se siete curiosi, l’abbiamo condivisa in questo post qui! 🎵

☀️ Come funzioneranno le nostre Animazioni delle Emozioni

Per ogni emozione che il vostro Para proverà, l’obiettivo è avere più variazioni per aggiungere profondità e vita. Alice ed io ci siamo divertite moltissimo a generare idee e a cercare riferimenti! In futuro, ci piacerebbe eventualmente aggiungere un codice colore o effetti 2D per rendere più facile capire come si sente il vostro Para! Abbiamo anche lavorato a nuove animazioni per accompagnare l’atmosfera dei vostri Parafolks, che mostreremo in un post futuro. Nel frattempo, ecco un piccolo promemoria su come funzionano le vibrazioni.

Si prega di notare che l’elenco delle emozioni e tutto ciò che è stato mostrato oggi è ancora in fase di sviluppo e potrebbe cambiare in futuro!

🔜 Prossimamente?

Successivamente, ci lanceremo in un compito molto segreto ed entusiasmante! Questo è tutto quello che posso dire per ora. 🤫 Ma ecco un piccolo spoiler: abbiamo anche lavorato alle interazioni quando due Parafolks diventano intimi tra loro! Condivideremo di più nei post futuri…💌🔥

Questo è tutto per oggi! Speriamo che guardare le nostre animazioni vi sia piaciuto tanto quanto a noi crearle!
Siamo felici di ricevere i vostri feedback e rispondere a qualsiasi domanda nella sezione commenti qui sotto.

Buon fine settimana!~~🌸🌿🌞
Lina 🤸‍♀️

Modificato – 22 maggio 2025: Questo post è ora pubblico, sentitevi liberi di condividerlo!

Return to “🏃🏼 Vetrina di Animazioni”