Lettera di Kjun: Uno Sguardo all’Early Access di inZOI

Ven, 25 Aprile 2025

User avatar
Admin
Site Admin
Posts: 1036
Joined: Tue Dec 23, 2025 8:19 am
Answers: 0
Location: Nederland

Lettera di Kjun: Uno Sguardo all’Early Access di inZOI

Post by Admin »

Lettera di Kjun: Uno Sguardo all’Early Access di inZOI

Ven, 25 Aprile 2025

Notizie
Pubblicato
Ven, 25 Aprile 2025
Lettera di Kjun: Uno Sguardo all’Early Access di inZOI
Un resoconto sull’Early Access di inZOI, insieme a un’anteprima dei nostri futuri piani di comunicazione.
Ciao a tutti! Kjun qui.
Da tanto tempo non ci sentiamo!

Ci sono molte cose che volevo condividere con voi sin dal rilascio dell’Early Access di inZOI.

Oggi vorrei rivedere alcuni di questi pensieri, oltre a condividere come intendiamo comunicare con la comunità in futuro.

Abbiamo rilasciato inZOI in Early Access per poterlo condividere con voi il prima possibile, seppur in modo imperfetto. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di plasmare il gioco insieme a voi, utilizzando i vostri feedback per creare la migliore esperienza possibile.

Ecco perché continuare le connessioni e le conversazioni che abbiamo con tutti voi è per noi importante quanto sviluppare il gioco stesso. Per onorare questo spirito di collaborazione, intendiamo comunicare con la nostra comunità in modo più frequente e trasparente in futuro.

Come primo passo, vorrei condividere i nostri futuri piani di comunicazione.

Piani Futuri di Comunicazione
"Lettera di Kjun": Riflessioni mie e del Team di inZOI
A partire da oggi, condividerò con voi pensieri e riflessioni sullo sviluppo di inZOI. Sebbene il formato sarà simile a "Preoccupazioni di Kjun", spero di andare oltre i soli miei dubbi e affrontare anche argomenti più personali e approfonditi. Più importante, voglio discutere i feedback, suggerimenti e opinioni oneste che abbiamo ricevuto, così come i nostri piani futuri per il gioco, quindi restate sintonizzati!

"Issue Note Mensili": Dettagli sui Problemi Conosciuti
Condivideremo ogni mese una lista dei problemi noti, e continueremo a migliorare l’esperienza di gioco complessiva basandoci sui vostri feedback.

"inZOI @": Anteprime dei Nuovi Contenuti
Come menzionato durante lo showcase di marzo, abbiamo una varietà di nuovi contenuti pianificati per i futuri rilasci. Offriremo anteprime e sessioni di Q&A in diretta prima di ogni rilascio per darvi uno sguardo più da vicino ai contenuti in arrivo.

Uno Sguardo allo Sviluppo di inZOI
inZOI è stata una sfida completamente nuova sia per me che per il team. Siamo entrati in un genere a noi sconosciuto ed abbiamo sperimentato nuovi approcci, arrivando fin qui tramite tentativi, errori e collaborazione. È stata una vera esperienza di apprendimento, sebbene con ancora ampi margini di miglioramento.

Oltre ai prossimi hotfix, stiamo lavorando duramente per preparare nuovi contenuti per gli aggiornamenti di maggio e agosto. Anche se c’è ancora molta strada da fare, speriamo di ricompensare la fiducia e la pazienza che ci avete dimostrato.

Per noi, siete più che semplici giocatori—siete partner che condividono la nostra visione, percorrendo questo cammino insieme a noi come un’unica squadra. Il vostro supporto e la vostra passione ci sostengono e ci danno la motivazione per andare avanti.

Naturalmente, siamo consapevoli che la strada davanti a noi non sarà facile. Tuttavia, siamo determinati a lavorare per completare il gioco, un passo alla volta.

Ad essere onesto, rilasciare inZOI mi ha lasciato con molti sentimenti complessi. In molti modi, mettere un gioco nel mondo somiglia molto al diventare genitore.

Creare qualcosa di nuovo ti libera dal mondo e dalle sue molte aspettative. Senti una vera connessione con ciò che hai creato, così profonda da sfumare il confine tra creatore e creazione. È un’esperienza davvero profonda.

Naturalmente, quella gioia comporta anche la sua parte di dolore. Tanto quanto è gioioso quando il mondo accoglie la tua creazione, tanto fa male quando non lo fa. Ma forse quel dolore è semplicemente un’altra parte dell’essere creatore. Lo definirei persino un dolore che vale la pena provare.

In ogni caso, siamo arrivati fin qui solo grazie a voi. Grazie ancora per aver supportato inZOI.

Tornerò presto per condividere altri pensieri. Nel frattempo, godetevi il gioco e fateci sapere cosa ne pensate!

Grazie.
— Kjun
Image

Join us on Discord

Return to “Messaggi di Kjun 💻”